Via Cilea: festa di primavera

Si è svolta oggi presso la scuola del 12° +  13° circolo di via Cilea a Latte dolce la “Festa di primavera”, che corona un anno di progetto scolastico per le aree a rischio e fra le tante attività sportive (minibasket, calcio, giochi tradizionali), artistiche (musica dal vivo) e culturali, c’erano naturalmente anche gli scacchi!

Abbiamo fatto svolgere un torneo promozionale (diretto dall’arbitro Pierpaolo Loriga) vinto da Alessandro Enrico, che si conferma il portacolori di Latte dolce, davanti a Matteo Discepolo e Salvatore Serra; ottime prestazioni anche di Giovanni Pedoni, Chiara Chicconi , Maia Camboni e Isabella Boe. Un grazie particolare al grande lavoro svolto dalle maestre Mariella Schintu, Giovanna Manca, Caterina Fresu, Speranza Serra.

Ma la particolarità della festa è stata la grande partecipazione corale dei genitori, che hanno contribuito col loro lavoro volontario alla riuscita della manifestazione, restando anche tutti insieme a pranzo in quella che è davvero una festa da riproporre per questo quartiere sassarese!

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento