Scacchi al TANIT.

Entusiastica partecipazione al Parco Commerciale Tanit dove si è svolto ieri il “1° Meeting di giovani scacchisti”, dove per 3 ore, su una trentina di scacchiere,  si sono alternati non meno di una settantina di giovanissimi delle scuole elementari e medie. Grande curiosità anche tra i “clienti” delle attività commerciali, che hanno fatto domande, scattato foto e qualcuno ha anche sfruttato l’occasione per giocare qualche partita!

Per tutti i partecipanti “ufficiali” è stata offerta una medaglia di partecipazione dalla ditta “Desole bimbi“, il cui rappresentante Rodolfo Leoni è una vecchia gloria dello scacchismo sardo e ha manifestato l’intenzione di riprendere a giocare già dalla 33^ Coppa Città di Sassari.

Un grazie particolare a tutti gli organizzatori per la predisposizione di una splendida location dove il mese prossimo organizzeremo una interessante sfida “Uomo-Computer”, un grazie ai bambini delle seguenti scuole (e naturalmente ai loro genitori!):

Via Washington, Via Forlanini, Latte Dolce, Via Civitavecchia, Via Genova, Canopoleno e l’istituto comprensivo di Osilo.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento