Campionato regionale Under 16

Un momento della scorsa edizione.

Si svolgerà domenica prossima ad Oristano, presso i locali della SOMS in via Solferino 58, il Campionato regionale assoluto e femminile Under 16. La manifestazione ancora una volta è organizzata dalla locale sezione scacchi della SOMS grazie all’attivismo e la passione del responsabile Giovanni Manai che è sempre stato all’altezza di questo che è uno degli impegni più delicati e importanti dell’intera stagione sportiva giovanile in Sardegna, dopo quella dei campionati giovanili studenteschi che anche quest’anno sono stati gestiti con grande professionalità dai responsabili del circolo Red Tal di Marrubiu guidati da un eccezionale Antonello Pannella e da sua moglie Teresa Corbo.

 

Si prevede per quest’anno una partecipazione particolarmente numerosa, per cui raccomandiamo vivamente il rispetto delle scadenze indicate, anzi prima perverranno le iscrizioni dei giovani appartenenti alle vostre associazioni meglio é, per avere la certezza della partecipazione. Inoltre, possiamo anticipare che quest’anno, in concomitanza, si svolgerà anche un torneo, sempre con formula rapid, riservato agli Under 18 e Under 20. Infatti, il Comitato ha ritenuto opportuna questa modalità di selezione, al fine di decidere quali saranno i giovani delle suddette fasce di età che parteciperanno a una importante manifestazione giovanile che si terrà in Corsica nel mese di giugno.

Per il bando contenente tutte le informazioni rimando al sito SCACHI TORRES, raccomandando ancora a tutti gli interessati di comunicare le adesioni entro i termini indicati del 03 maggio!

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento