Semilampo di Saccargia.

Sono già oltre settanta, suddivisi nei due tornei (open e under 16), i pre-iscritti al torneo semilampo (15 minuti) che si svolgerà questa domenica a Saccargia. La grande opera di informazione e pubblicizzazione dell’organizzatore Michele Devilla e l’impegno congiunto dell’amministrazione comunale di Codrongianos, aggiunta anche al digiuno forzato degli scacchisti sassaresi che da dicembre scorso sono senza una sede sociale, ha fatto sì che ci sia una gran volontà di partecipazione.

E i presupposti perché sia una grande festa ci sono tutti: oltre al record di partecipanti, molti dei quali saranno under 16, ci sarà una premiazione fenomenale con oltre venti coppe a disposizione, oltre a numerosi altri premi a sorpresa. Diverse soluzioni di convenzione per la pausa pranzo (al bar, al ristorante o anche presso la sede di gioco); giocatori provenienti dalle varie provincie: Oristano, Cagliari, Nuoro, Olbia-Tempio, Sulcis…

Insomma questa prima edizione del semilampo di Saccargia nasce sotto i migliori auspici e sono sicuro che anche la qualità del gioco sarà all’altezza, essendosi già iscritti diversi Candidati Maestri e moltissimi giocatori con la categoria nazionale. Il torneo inizierà subito dopo la chiusura delle iscrizioni (entro le ore 10:00) e prevede quattro turni nella mattinata e quattro turni nel pomeriggio. Maggiori informazioni si possono trovare nel bando della manifestazione.

 

Un Commento a “Semilampo di Saccargia.”

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento